19

Lug

Novità di prodotto: Skyconcrete®

ISOPLAM presenta a SAIE

Skyconcrete®

 

PRODOTTO: Skyconcrete®

DESCRIZIONE PRODOTTO: con Skyconcrete®, l’eleganza dell’effetto nuvolato incontra la versatilità del concetto di superficie continua. La costante ricerca estetica e tecnologica di Isoplam®, da 40 anni eccellenza italiana nella produzione di pavimenti in cemento, pavimenti stampati, cemento resina e superfici decorative, dà vita ad un prodotto all’avanguardia, in grado di abbinare estetica raffinata e ottima resistenza all’usura.

Ben 36 colori disponibili e soli 4-5 mm di spessore: Skyconcrete® mette a disposizione di architetti ed interior designer una soluzione estremamente versatile. Con il suo stile contemporaneo, è in grado infatti sia di rivestire in modo facile e creativo ambienti nuovi che di rinnovare completamente l’esistente, con un risparmio di tempo e denaro.

VANTAGGI DEL PRODOTTO: rivestimento pratico e sicuro, Skyconcrete® è estremamente facile da pulire, perché senza fughe o giunti, e conferma l’attenzione di Isoplam® per la salubrità e l’ecosostenibilità, perché caratterizzato da un bassissimo livello di emissioni V.O.C.

Per maggiori informazioni, clicca qui »


Maggiori informazioni su SAIE

Contatti »
Potrebbe interessarti anche

Media Partner

Network