SIGA S.r.l., è proprietaria di un brevetto che permette di affrontare con grande serenità il sempre maggiore rischio di allagamento e contaminazione. Tutti gli insediamenti umani si trovano in prossimità di corsi d’acqua che, per mancato rispetto della natura, per incuria, per mutamenti climatici sono sempre più a rischio di inondazione. Zone definite “non edificabili” sul Piano Regolatore, sono diventate edificabili con l’adozione di serramenti SIGA. Il serramento SIGA appare ed è usato come un normale serramento di qualità ma protegge da liquidi e fluidi in genere, aria contaminata compresa.
Paratia con movimento verticale bilanciato a contrappeso, a guarnizione pneumatica brevettata per tenuta stagna antiallagamento ideale per risolvere problemi di spazio a terra
Porta o portoncino a guarnizione attiva pneumatica brevettata per tenuta stagna che sigilla, per prevenire allagamento e contaminazione in caso di esondazione, alluvione, inquinamento
Paratia rimovibile a guarnizione attiva pneumatica brevettata, a tenuta stagna che sigilla, per prevenire allagamento e contaminazione in caso di esondazione, alluvione, inquinamento, fuga di fluido.
Serramento pesante a guarnizione attiva pneumatica brevettata, a tenuta stagna che sigilla, per prevenire allagamento e contaminazione in caso di esondazione, alluvione, inquinamento, fuga di fluido.
Basculante per box a guarnizione attiva pneumatica brevettata, a tenuta stagna che sigilla, per prevenire allagamento e contaminazione in caso di esondazione, alluvione, inquinamento, fuga di fluido.
Cancello in ferro battuto a guarnizione pneumatica brevettata per tenuta stagna che sigilla, per prevenire allagamento e contaminazione in caso di esondazione, alluvione, inquinamento, fuga di fluidi.
Porta o altro tipo di serramento a guarnizione pneumatica brevettata per tenuta stagna che sigilla, per evitare contaminazione o per mantenere pressurizzazione o depressione.