Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

WATTSVision controlla il comfort domestico

Watts Italia presenta il sistema di controllo climatico domestico con WATTSVision

WATTSVision controlla il comfort domestico
Vota questa notizia (2 voti):


Condividi:
      
Invia ad un amico
Stampa



WATTSVision è un prodotto all’avanguardia in grado di incorporare sistemi di termoregolazione evoluti per favorire e gestire il comfort domestico. Watts Italia ha realizzato un sistema semplice dal design moderno per il controllo delle principali funzioni della casa. WATTSVision è la risposta alle richieste di un mercato sempre più attento alle innovazioni tecnologiche, che facilitano la vita quotidiana.

Grazie a WATTSVision è possibile controllare e gestire la termoregolazione dei singoli ambienti indipendentemente dalla tipologia dell’impianto di riscaldamento. Il sistema permette il monitoraggio, locale e da remoto, e la regolazione della temperatura di ogni radiatore o pannello radiante, sia idraulici che elettrici. Permette inoltre di governare il sistema di illuminazione ma anche di accendere o spegnere la caldaia o altri sistemi elettrici. Il sistema utilizza la connessione WiFi domestica ed è facilmente configurabile tramite pagina web dedicata oppure tramite App gratuita.

La gamma WATTSVision® comprende il nuovo cronotermostato elettronico da radiatore (Mod. BT-TH02 RF). Questo prodotto è dotato di display retroilluminato ed è utilizzabile sia in versione “stand-alone” sia in abbinamento all’Unità Centrale. E’ compatibile con la maggior parte delle valvole termostatizzabili utilizzando uno dei due adattatori (M30x1,5 e M28x1,5) in dotazione.

Il pannello di controllo è disponibile nella versione solo con Radio Frequenza e nella versione Radio Frequenza con WiFi. Il pannello di controllo è abbinabile ai termostati o ai cronotermostati di seconda generazione Watts, che permettono di controllare accuratamente la temperatura ambiente anche nei casi in cui le condizioni di installazione dei radiatori dovessero ostacolarne la rilevazione esatta.

L’estrema flessibilità che caratterizza il sistema WATTSVision consente al progettista di avere più libertà in fase di realizzazione degli impianti. Gli installatori possono effettuare modifiche e personalizzazioni nelle fasi successive alla prima installazione e anche dopo l’avvio degli impianti.


@edilio_it



Network

Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio



Media Partner

Partner Edilio Partner Edilio Partner Edilio