Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Termocamere Fluke Ti450 PRO e Ti480 PRO, le nuove alleate nel lavoro

Fluke Ti450 PRO e Ti480 PRO, diagnostica dei problemi più rapida

Termocamere Fluke Ti450 PRO e Ti480 PRO, le nuove alleate nel lavoro
Vota questa notizia (1 voti):


Condividi:
      
Invia ad un amico
Stampa



Grazie alle nuove termocamere Fluke Ti450 PRO e Ti480 PRO è possibile rilevare con maggiore facilità le piccole differenze di temperatura, per una diagnostica dei problemi più rapida ed efficace. Da oggi il lavoro di elettricisti, tecnici ed ingegneri è molto più facile, permettendo agli operatori di individuare i malfunzionamenti tramite livelli differenziali di caldo o freddo sviluppati nei vari punti degli impianti. Fluke Ti450 PRO e Ti480 PRO garantiscono non solo più precisione ma anche un maggiore livello di sicurezza. Il sensore montato su questi ultimi modelli è dotato di una straordinaria affidabilità, per un intervallo dinamico più ampio fino a fino a 1500 °C con NETD di 25 mK.

Le immagini ad infrarosso danno risultati più nitidi, mostrando variazioni anche impercettibili, attraverso marcatori Delta-T (ΔT).Fluke Ti450 PRO e Ti480 PRO Possiedono inoltre un’intuitiva interfaccia touch screen, semplice da usare e con un display da design più moderno ed ergonomico. Lo schermo sfrutta una tavolozza di tonalità ad ampia gamma, dal giallo al grigio, così che ad ogni differenza di colore corrisponda una differenza di calore. Fluke Ti450 PRO e Ti480 PRO sono state concepite per offrire più flessibilità e versatilità, compatibili con più obiettivi intelligenti (macro, teleobiettivo, grandangolo), per un ispezione termografica approfondita dei sistemi che non richiede nuove calibrazioni.

Grazie alle app aggiuntive SmartView e Fluke Connect, si possono inoltre condividere rapporti e immagini tra vari membri della squadra, collaborando in tempo reale. Fluke Ti450 PRO e Ti480 PRO sono provviste di 5 GB di memoria interna, con tecnologia wireless integrata. Ogni apparecchiatura acquisita da un’azienda è un investimento che va effettuato con attenzione e consapevolezza, ma le Fluke Ti450 PRO e Ti480 PRO da questo punto di vista possono dare un pieno ritorno economico grazie ai numerosi vantaggi in termini di tempo, qualità e durevolezza delle componenti sia hardware che software. 


@edilio_it



Network

Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio



Media Partner

Partner Edilio Partner Edilio Partner Edilio