Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

#Strumentazione | Misuratori di pressione Keller per l'edilizia

Strumentazione | Misuratori di pressione Keller per l'edilizia
Vota questa notizia (1 voti):


Condividi:
      
Invia ad un amico
Stampa



Keller, leader europeo nella produzione di misuratori di pressione, nasce nel 1974: partendo con sole cinque risorse lavorative, negli anni questa azienda ha conosciuto un notevole sviluppo, allargando le sedi di vendita in 75 paesi del mondo – Associate e Rivenditori Keller – arrivando a contare un totale di circa 400 dipendenti.

La strategia, dimostratasi vincente, di Keller, è quella di rinnovare e sviluppare i propri prodotti con le nuove tecnologie elettroniche, performanti e precise, migliorando i processi della sensoristica e automatizzando le linee di produzione: ciò che, infatti, contraddistingue Keller è la precisione, la personalizzazione e la realizzazione a specifica dei trasmettitori di pressione.

Keller produce trasmettitori di precisione, i quali hanno un livello di qualità e precisione decisamente alti, manometri ad alta precisione, personalizzabili a seconda delle esigenze dell’utente, e tecnologie come i trasduttori piezoresistivi di pressione isolati, i quali hanno delle resistenze diffuse e sono in grado di dare segnale elettrico muovendosi sotto pressione.

Gianni Ferraro, Direttore Tecnico Commerciale di Keller Italia, evidenzia l’importanza della qualità dei prodotti Keller all’interno di un mercato della sensoristica che ha visto un notevole incremento, il quale ha portato con sé, naturalmente, una concorrenza non solo per quanto riguarda le strumentazioni, ma anche i prezzi delle stesse, caratteristica più importante dal punto di vista del cliente. Le richieste più frequenti da parte degli utenti è sicuramente il tempo di consegna: i clienti preferiscono non aspettare più di tre settimane per ricevere delle apparecchiature standard semilavorate.

L’obiettivo che Gianni Ferraro si prefissa per i prossimi due anni è far conoscere anche al mercato italiano i prodotti di Keller, in particolare i trasmettitori e manometri ad alta precisione.

Purtroppo, negli ultimi anni la concorrenza cinese ha causato una diminuzione di produzione di trasmettitori e trasduttori di precisione all’interno del mercato europeo: nonostante questo, le aziende non hanno smesso di produrre in Europa, ma preferiscono operare all’interno di paesi con un basso costo di manodopera. Per quanto riguarda, invece, il mercato extraeuropeo, Gianni Ferraro conferma la differenza di mentalità relativa ai prezzi e alla tipologia di prodotti: alcuni paesi richiedono trasmettitori di precisione specifica, mentre altri prediligono strumentazioni dotati di precisione standard.


@edilio_it



Network

Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio



Media Partner

Partner Edilio Partner Edilio Partner Edilio