Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

#Sostenibilità. Algeco il leader mondiale delle #costruzioni modulari

@AlgecoItalia #Cantiere #Antisismica

Sostenibilità. Algeco il leader mondiale delle costruzioni modulari
Vota questa notizia (1 voti):


Condividi:
      
Invia ad un amico
Stampa



Per Algeco, essere l'azienda leader in tutto il mondo per le costruzioni modulari non è solo un privilegio, ma anche una responsabilità. Per questo, viene prestata grande attenzione al rispetto dell'ambiente e all'aspetto della sostenibilità.


Lo dimostra il ricorso a materiali come il vetro e il legno, nel pieno rispetto degli spazi circostanti e dell'architettura. Non va dimenticato inoltre, che la maggior parte delle soluzioni della gamma del marchio sono conformi al protocollo di Kyoto.


Insomma, ogni dettaglio è proiettato verso un continuo miglioramento, con risultati concreti e ben visibili: basti pensare alla linea Progress, che viene realizzata all'interno di uno stabilimento totalmente eco-compatibile. Da segnalare inoltre la politica attiva per la gestione dei rifiuti: tutti i materiali che vengono impiegati per le costruzioni modulari possono essere riciclati.


Tra i punti di forza dell'attività di Algeco, i tratti distintivi sono la flessibilità e la reattività: la flessibilità, che consiste nel sapersi adattare alle circostanze più diverse e nella capacità di soddisfare le varie richieste della clientela; la reattività, che si traduce nella migliore risposta possibile ai problemi di spazi e di gestione degli stessi, con soluzioni ottimali, sia per la vendita che per l'affitto. Ovviamente, per fare sì che Algeco possa essere considerata il marchio numero uno, non si può fare a meno di dedicare impegno, risorse e sforzi mirati al raggiungimento dei più alti standard di qualità: l'affidabilità dei moduli è indispensabile non solo per chi li progetta, li realizza, li assembla e li posa, ma anche e soprattutto per chi li userà nel corso del tempo, dovendo viverci o lavorarci.


Il rispetto delle normative di riferimento riguarda tutti gli ambiti, dall'isolamento acustico alla protezione antincendio, dalle normative igieniche alle regole antisismiche. La sicurezza, in sintesi, è un valore da cui non si può prescindere.


@edilio_it



Network

Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio



Media Partner

Partner Edilio Partner Edilio Partner Edilio