Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

DOWNLOAD

Cerca per categoria:
oppure seleziona una
Software House:

Informazione

RICERCA

 in 

Software. STR VISION per committenti pubblici e privati




Descrizione:

Presentazione tecnica
STR VISION è la soluzione innovativa sul piano tecnologico ed applicativo a supporto delle Amministrazioni che realizzano Opere Pubbliche. La facilità d'apprendimento e rapidità d'uso lo rendono ottimale per tutte le organizzazioni che necessitano di un software standard ma completo, potente e collaudato, con cui predisporre con sicurezza e velocità tutti gli elaborati a norma di legge per la Progettazione e Direzione lavori e la Gestione Amministrativa delle Opere Pubbliche. STR VISION area CPM è particolarmente versatile e permette di gestire lavori semplici ma anche complessi, condividendo i dati con i colleghi e i collaboratori, per gestire i listini, gli elenchi prezzi, i capitolati, i preventivi completi di analisi prezzi, di cronoprogramma, di gestione degli oneri della sicurezza e la contabilità a corpo e a misura. Le funzioni di stampa, particolarmente evolute, garantiscono la produzione degli elaborati sia standard, che personalizzati nel formato e nelle totalizzazioni. STR VISION area PBM, novità 2010, supporta invece la gestione di tutto il complesso iter collegato alla realizzazione delle Opere Pubbliche, da loro inserimento nei documenti di programmazione fino alla concreta realizzazione.
STR VISION si avvale della tecnologia SOA (Service Oriented Architecture) che ne permette l’utilizzo di tutte le funzioni sia in rete locale, che in architettura distribuita con accesso via web; inoltre ciascuna organizzazione può acquisirlo ed utilizzarlo autonomamente o aggregandosi ad altri enti.

 

Caratteristiche e prestazioni
STR VISION CPM (Construction Project Management) comprende i moduli a supporto delle attività tecniche attuate dai professionisti della pubblica amministrazione. Funzioni intuitive e di immediato apprendimento soddisfano ogni esigenza inerente piccole opere o progetti complessi: importare ed utilizzare i listini prezzi, consultare le banche dati del Gruppo 24 ORE, predisporre computi metrici e preventivi, analisi prezzi, redigere le contabilità lavori, ottenere rapidamente le stampe dai modelli preimpostati, produrre report in autonomia con le funzioni di Business Intelligence nativa.

• Listini prezzi ed EPU
• Computi e preventivazione
• Contabilità dei lavori
• Crono programma
• Analisi prezzi
• Fabbisogni
• Integrazione computo – CAD
• Business Intelligence

STR VISION PBM (Public Building Management – gestione amministrativa committenti pubblici e privati) si preoccupa di gestire tutto il complesso iter collegato alla realizzazione delle Opere Pubbliche, dal loro inserimento nei vari documenti programmatori fino alla concreta realizzazione. Lo sfondo normativo cui STR VISION PBM risponde è il decreto 163/2006, Codice dei Contratti Pubblici, con tutte le modifiche intervenute, le determine dell’Autorità di Vigilanza e le più importanti sentenza della giurisprudenza di merito. Con STR VISION PBM è possibile ottenere i programmi triennali e elenchi annuali dei lavori a partire dal quadro delle esigenze e dei bisogni definito; consente inoltre la gestione dell’elenco dei professionisti e delle ditte di fiducia per gli affidamenti in economia, la gestione delle gare per l’affidamento dei lavori e degli incarichi di servizi dell’architettura e dell’ingegneria, la compilazione delle schede per gli Osservatori Regionali, la produzione e l’archiviazione dei documenti di supporto all’iter, la gestione dell’iter espropriativo delle aree, il calcolo degli incentivi della progettazione.

• Quadro delle esigenze e dei bisogni
• Programma triennale ed annuale dei lavori
• Progettazione
• Affidamento
• Esecuzione e collaudo
• Schede Osservatori Regionali


Prova STR VISION senza download di file o installazioni 


Sito web: http://www.strvision.it/enti.html








Network

Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio



Media Partner

Partner Edilio Partner Edilio Partner Edilio