Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

DOWNLOAD

Cerca per categoria:
oppure seleziona una
Software House:

Informazione

RICERCA

 in 

Software. RENDER STUDIO




Descrizione:

Esecuzione rapida con il Rendering Ibrido
Con ARCHline Render Studio si può scegliere in modo completamente indipendente quali superfici devono essere visualizzate nella migliore qualità fotorealistica e per quali invece questa qualità non è richiesta (ad esempio perché si trovano lontani nella scena). Si può decidere anche la qualità delle ombre e quindi ottimizzare il calcolo ed il tempo di calcolo, perché ogni superficie viene renderizzata con l'algoritmo di rendering migliore.

Anti Aliasing avanzato ed effetti speciali

Oltre agli effetti rendering comuni come riflessioni, trasparenze, ARCHline Render Studio riconosce tutti gli spigoli visibili e calcola l'anti-aliasing solo per questi.
L' anti-aliasing è applicabile agli spigoli degli oggetti, gli spigoli delle ombre e agli spigoli interni delle texture.

Radiosity
Con ARCHline Render Studio si può scegliere in modo completamente indipendente il tipo di calcolo da effettuare. ARCHline Render Studio è l’unico software che combina algoritmi radiosity con algoritmi rendering (fino al raytracing) sulla base dei dati geometrici della scena. Ovviamente, le proprietà delle texture e delle superfici sono incluse nel calcolo.

Facile integrazione di librerie 3D di oggetti da altri CD- ROM
Se si dispone di CD-ROM con librerie-3D di oggetti, è possibile, ed in modo molto semplice far diventare queste librerie-3D delle librerie di ARCHline Render Studio. Verranno organizzate in cartelle e ogni oggetto-3D verrà visualizzato in anteprima all'interno di ARCHline Render Studio. Con drag & drop ogni oggetto-3D potrà essere inserito direttamente nella scena.

 


Generazione film AVI
ARCHline Render Studio include la funzionalità di generare file AVI a partire
dall' immagine dell'animazione, a cui è possibile aggiungere una base sonora.
I file AVI possono essere visualizzati con “Video for Windows” su ogni PC.
I dati sono caricati direttamente dal disco fisso o dal CD-ROM.
L'animazione può essere visualizzata direttamente in ARCHline Render Studio.

Simulazione foto ambientale
ARCHline Render Studio permette di inserire i punti di riferimento per calcolare automaticamente la prospettiva in relazione all'immagine data. È quindi possibile l'inserimento corretto dell'edificio all'interno della foto del sito preesistente.

Fonti luminose senza limiti
Con ARCHline Render Studio si possono utilizzare quante fonti luminose si desidera. Inoltre per ogni fonte luminosa si può decidere se può o meno portare ombra. Di solito la luce si vede solo sulla superficie colpita, che infatti risulta illuminata. Con ARCHline Render Studio, è possible visualizzare anche il fascio luminoso che in determinate situazioni caratterizza la luce della fonte luminosa.

Calcolo automatico della posizione del sole
Con l’inserimento dei valori della longitudine e latitudine geografica o selezionando la località, insieme alla data e l’ora, ARCHline Render Studio calcola la posizione del sole. La simulazione dell’illuminazione solare risulterà quindi più completa per il rendering statico e/o per l’analisi delle ombre.

Effetti speciali
Oltre agli effetti rendering comuni come riflessioni, trasparenze, calcolo delle ombre, rifrazione, etc, ARCHline Render Studio genera una serie di effetti speciali quali nebbia, sfocatura, riverberi su metalli, effetti lente.

Possibilità estese sui materiali
Come ogni programma rendering, ARCHline Render Studio offre i materiali-2D, cioè la possibilità di mappare una immagine-2D su una superficie. Inoltre, si possono usare texture-3D procedurali, che compenetrano nell'oggetto. In questo modo è possibile ad esempio associare un materiale “legno” ad un oggetto. Inoltre, possono essere mappate sulle superfici dei materiali animati cioè film-AVI. Nell'animazione questo film si svolge sulla superficie o come sfondo.

Generazione di immagini Stereo 3D
Un nuovo modo di visualizzazione degli oggetti 3D è la tecnica di realizzazione delle immagini Stereo-3D. Questo consente di guardare il modello 3D realmente in tre-dimensioni. Questo viene realizzato sia con la semplice tecnica degli occhiali Red-Green o in modo perfetto con adattatori grafici come ad es. ELSA Gloria XXL OpenGL-Graphics Accelerator con supporto di Immagini-Stereo con occhiali analglifici. Inoltre, le immagini Red-Green non sono solo visualizzabili sullo schermo, ma anche stampabili su ogni stampante a colori. 

 

CONSULTA LA SCHEDA AZIENDA

CONSULTA IL CATALOGO PRODOTTI

RICHIEDI INFO ALL'AZIENDA



Dimensione: 536 Mb






Network

Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio



Media Partner

Partner Edilio Partner Edilio Partner Edilio