Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Categorie:   Calcolo strutturale, Progettazione architettonica, Workstation per progettazione, gestione e controllo

SOFTING
Via Reggio Calabria 6
00161 Roma (RM)
Visualizza sulla mappa

Tel. 06 44291061
Fax 06 44235715

Tipologia: La Softing S.r.l. si è costituita nel 1983 e da allora progetta, produce e distribuisce programmi per elaboratore per il calcolo ed il progetto automatico delle strutture. La Softing è stata tra le prime softwarehouse a portare il metodo degli elementi finiti su personal computer e la prima a dotare di interfaccia grafica interattiva un programma a elementi finiti. Quasi venti anni di esperienza sul campo ne fanno una delle aziende leader del settore con esperienza non solo nella progettazione del software ma anche di eventi ed azioni culturali che l'hanno sempre distinta. La Softing è certificata ISO 9002. Tutti i nomi dei programmi della Softing, il nome Softing, il marchio Softing sono marchi registrati. Tutti i programmi della Softing sono registrati presso il Registro Speciale della SIAE.



I PRODOTTI DI SOFTING


Nòlian di SOFTING

Programma per l'analisi strutturale con il metodo degli elementi finiti.
Visualizza la scheda prodotto

EasyBeam di SOFTING

Programma post-processore di Nòlian (vedi) per il progetto ed il disegno esecutivo di travi e pilastri in cemento armato.
Visualizza la scheda prodotto

EasyWall di SOFTING

Programma post-processore di Nòlian (vedi) per il progetto ed il disegno esecutivo di elementi piani (pareti, solette, piastre, platee, vasche etc) in cemento armato.
Visualizza la scheda prodotto

EasySteel di SOFTING

Programma post-processore di Nòlian (vedi) per la verifica e il disegno di strutture metalliche. Gestione sia delle membrature che dei giunti in una estesa tipologia.
Visualizza la scheda prodotto

EasyFrame di SOFTING

Programma pre-processore di Nòlian (vedi) per il disegno di carpenterie di piano e di solai e per la generazione automatica del modello di calcolo per Nòlian.
Visualizza la scheda prodotto

 

EasyQuill di SOFTING

Programma per la generazione automatica di relazioni tecniche basate su uno schema (template) che tramite l'uso di variabili e di codifica inserite nel testo è in grado di interagire con l'operatore
Visualizza la scheda prodotto

EasySketch di SOFTING

Programma per la generazione parametrica di disegni sia bidimensionali che solidi.
Visualizza la scheda prodotto

 

EasyFolder di SOFTING

Programma per la gestione controllata degli archivi digitali nel rispetto dei criteri delle norme sui Sistemi di Qualità.
Visualizza la scheda prodotto






Network

Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio



Media Partner

Partner Edilio Partner Edilio Partner Edilio