Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Sicurezza

Ordina per:
Risultati per pagina:
1 2 3 4 5 6
CalcoloStrutturale: presentazione bando per la miglior tesi

#CalcoloStrutturale: presentazione bando per la miglior tesi

S.T.A. DATA offre tre premi di laurea che verranno assegnati a giovani laureandi o laureati in Ingegneria o Architettura che presenteranno le migliori tesi, nelle quali ha svolto un ruolo rilevante l'utilizzo del software 3Muri
I morti sul lavoro sono aumentate del 9,5 per cento

I morti sul #lavoro sono aumentate del 9,5 per cento

Quest'anno in Italia le morti sul lavoro sono aumentate del 9,5 per cento. Nel Nordest addirittura del 14,5 per cento. E il dvr diventa la premessa per invertire la tragica tendenza. A Udine un convegno per parlarne con il procuratore torinese Raffaele Guariniello. La voce più autevole del Paese in tema di sicurezza sul lavoro.
Scuole. Protocollo Governo-Bei: 940 mln per interventi di riqualificazione

Scuole. Protocollo Governo-Bei: 940 mln per interventi di riqualificazione

"A fine maggio, l'Italia si è dotata, per la prima volta, di una programmazione nazionale che pianifica le opere da realizzare fra il 2015 e il 2017. Grazie alla collaborazione con la Bei, Banca Europea per gli Investimenti, possiamo già coprire i primi 1.300 interventi". Lo ha affermato il Ministro Stefania Giannini in occasione della firma del Protocollo.
Scuola: al via domande per realizzare edifici innovativi

Scuola: al via domande per realizzare #edifici innovativi

Pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale l'avviso di manifestazione d'interesse rivolto ad Amministrazioni ed Enti locali per realizzare iniziative immobiliari di elevata utilità sociale, da realizzare tramite investimenti Inail.
Edilizia scolastica: nel disegno di legge interventi senza precedenti

Edilizia scolastica: nel disegno di legge interventi senza precedenti

Per la realizzazione di scuole innovative dal punto di vista architettonico, tecnologico ed energetico e per la messa in sicurezza di istituti esistenti, il disegno di legge prevede 300 milioni di euro nel triennio 2015 - 2017, attraverso investimenti Inail. Sono previste inoltre misure per accelerare i lavori di messa in sicurezza delle scuole già avviati e finanziati durante le legislature precedenti.
Ordina per:
Risultati per pagina:
1 2 3 4 5 6




Network

Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio



Media Partner

Partner Edilio Partner Edilio Partner Edilio