Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

PCE-PA 8000, misuratori di potenza multifunzione di nuova generazione

Misuratori di potenza PCE-PA 8000, precisione e affidabilità al 100%

PCE-PA 8000, misuratori di potenza  multifunzione di nuova generazione
Vota questa notizia (1 voti):


Condividi:
      
Invia ad un amico
Stampa



Dotati di un display da 3,7” e di una memory card SD, i misuratori di potenza PCE-PA 8000 sono gli ultimi nati della fabbrica tedesca. Questa tipologia di strumenti è concepita per rilevare con precisione la corrente continua ed alternata, oltre che la potenza in Watt e l’intensità DC/AC. Le numerose funzionalità dei misuratori di potenza consentono di svolgere analisi specifiche quali ad esempio: la misura delle armoniche, l’ingresso della corrente isolate, e la valutazione dell’intensità di connessione. Relativamente alla corrente alternata (AC), il coefficiente espresso è da considerarsi reale, con 6 mila Watt di tetto massimo. La polarità cambia automaticamente durante la misurazione, di conseguenza la rilevazione negativa verrà contrassegnata sul display con segno “meno”.

PCE produce dispositivi dotati di interfaccia per PC, memoria integrata e un software che permette di archiviare i dati per poi trasferirli sul computer. I misuratori di potenza PCE-PA 8000 in particolare possono effettuare registrazioni anche prolungante, sia su circuiti monofase che trifase. I modelli PCE-PA 8000 consentono la misurazione della tensione fino a 600V (AC) e della corrente fino a 1200A (AC), con un range che va da 10V ai 600V. La funzione datalogger inoltre permette di immagazzinare le informazioni in tempo reale, regolando la frequenza di campionamento tra i 2 e i 7.200 secondi.

La tecnologia di ultima generazione dei misuratori di potenza PCE-PA 8000 è in grado di determinare l’angolo di fase, l'energia attiva apparente e reattiva. Le pratiche pinze in dotazione si adattano a cavi di diverso spessore, fino a 50 mm di diametro, ideali quindi anche per reti di fornitura energetica. I misuratori di potenza PCE-PA 8000 sono disponibili per l’acquisto direttamente online. Il prodotto viene corredato dal seguente kit di accessori: 3 pinze per corrente, 4 cavi di prova, 4 pinze coccodrillo, memory card SD 2 GB, alimentatore 9V DC, 8 batterie 1,5 V AA, valigetta da trasporto e manuale d’istruzioni, scaricabile anche online al seguente link.


@edilio_it



Network

Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio



Media Partner

Partner Edilio Partner Edilio Partner Edilio