Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

DOWNLOAD

Cerca per categoria:
oppure seleziona una
Software House:

Informazione

Novita' aziende

STR VISION PBM PER LA GESTIONE AMMINISTRATIVA DI OPERE PUBBLICHE

Gli enti pubblici scoprono rapidità e precisione. Per la gestione amministrativa di opere STR lancia il nuovo STR VISION PBM, il sistema web based che permette a pubbliche amministrazioni, enti e utilities di gestire e amministrare l’intero iter amministrativo con un approccio globale ed integrato, riducendo tempi e costi e aumentando la competitività nel campo della gestione degli appalti.


Sismicad 11

Sismicad 11.7 è un software per il calcolo strutturale per elementi in cemento armato, acciaio, muratura e legno dotato di analisi sismica ad elementi finiti e verifiche in NTC 2008, con produzione degli elaborati grafici esecutivi.


MasterSap

Il principale prodotto AMV è MasterSap, procedura di analisi strutturale che realizza il dimensionamento di opere in c.a., acciaio , legno e muratura.


Matrix, l’ERP più evoluto per il Ciclo di Pianificazione e Controllo delle Commesse

La nuova versione di Matrix rivoluziona la gestione delle commesse edili e impiantiste, introducendo nuove funzionalità in materia di Studio Gara e Offerta, Preventivo Esecutivo, Budget, Revisioni e Ripianificazioni a finire, Pianificazione Finanziaria e al Controllo di Gestione aziendale. Alle versioni per piccole-medie imprese si affianca la soluzione integrata con SAP, adatta a contesti internazionali.


MIDAS/Gen 2010. Pronto per la sfida NTC2008

E’ in corso il lancio del prodotto MIDAS/Gen 2010, anticipato in esclusiva a circa 100 clienti presenti ai due seminari di Milano e Padova, proposti da CSPFea ed Harpaceas.


Le novità di ACCA software al SAIE 2009

Le Fonti rinnovabili. Strumenti software per l'edilizia


STR VISION: dal computo al preventivo, dalla programmazione dei lavori al crono programma

Con STR VISION, il nuovo applicativo software di STR flessibile e modulare, i professionisti e i tecnici della progettazione in edilizia e architettura hanno uno strumento in più a disposizione per gestire rapidamente e in modo interattivo le fasi cruciali della definizione di un’opera, dal computo al preventivo, dalla programmazione dei lavori alla stesura del crono programma.


1 2 3 4 5 6




Network

Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio



Media Partner

Partner Edilio Partner Edilio Partner Edilio