Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

L’efficienza energetica è un obbligo, con Pilkington Suncool™ è un vantaggio

L’efficienza energetica è un obbligo, con Pilkington Suncool™ è un vantaggio
TAG:
incentivi, involucro, isolamento acustico, isolamento termico, materiali, risparmio energetico, vetro

Vota questa notizia (1 voti):


Condividi:
      
Invia ad un amico
Stampa



Gli evoluti prodotti della gamma Pilkington Suncool™ consentono di realizzare edifici efficienti dal punto di vista energetico e gradevoli dal punto di vista estetico.

 

La gamma di vetri Pilkington Suncool™ abbina in un solo coating elevate caratteristiche di controllo solare, alta trasmissione luminosa e bassa emissività in un prodotto magnetronico off-line.

I vetri Pilkington Suncool™ sono indicati per applicazioni residenziali dove è richiesta elevata trasmissione luminosa, e sono studiati per ottenere i massimi risultati nelle ampie superfici vetrate.

Il successo di mercato di questi prodotti è dovuto essenzialmente alla loro prestazione energetica eccezionale che permette di ripagare il costo dell’investimento in poco tempo, grazie alla riduzione dei consumi, sia per il riscaldamento nella stagione invernale, che per il raffrescamento nella stagione estiva.

I vetri Pilkington Suncool™ sono caratterizzati da una trasparenza neutra e da una bassa riflessione, ma non mancano soluzioni con caratteristiche di riflessione più spiccate (Pilkington Suncool™ Silver 50/30 o Pilkington Suncool™ Blue 50/27).
In tutti i casi le prestazioni termiche sono le migliori disponibili in commercio, con minimo fattore solare e minima trasmittanza termica.
La gamma Pilkington Suncool™ garantisce il massimo della trasmissione luminosa e del comfort termico con un isolamento che può ridurre le dispersioni fino a 1,0 W/m2K.

Segnaliamo infine l’eccezionale prestazione di isolamento termico dei vetri Pilkington Suncool™ abbinati in vetrocamera ad una lastra di Pilkington Energy Advantage™ con coating in faccia #4, che consentono di ottenere la massima prestazione di isolamento termico in vetrata isolante sul mercato (Ug = 0,9 W/m²K), in alternativa all’utilizzo di vetrate triple.

SCARICA SCHEDE TECNICHE

PROGRAMMA DI CALCOLO Pilkington Spectrum

LEGGI SCHEDA PRODOTTO

RICHIEDI INFORMAZIONI 

SFOGLIA FLIP MAG

pilkquaderno


@edilio_it



Network

Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio



Media Partner

Partner Edilio Partner Edilio Partner Edilio