Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

#italiasicura. Investimenti pubblici nel servizio idrico integrato. Diretta domani da Palazzo Chigi

#acquepulite @italia_sicura

italiasicura. Investimenti pubblici nel servizio idrico integrato. Diretta domani da Palazzo Chigi
Vota questa notizia (1 voti):


Condividi:
      
Invia ad un amico
Stampa



Il 18 febbraio a Roma il punto a Palazzo Chigi con il Ministro Galletti Diretta streaming su italiasicura.governo.it e diretta Twitter su @italia_sicura con hashtag #acquepulite.
La Struttura di Missione #italiasicura contro il dissesto Idrogeologico e per lo sviluppo delle infrastrutture idriche, voluta dal Governo e guidata da Mauro Grassi, ha organizzato per giovedì 18 febbraio alle ore 10.30 a Roma, nella Sala Verde di Palazzo Chigi, la presentazione del dossier sullo stato degli investimenti nel servizio idrico integrato.

Uno studio che fotografa la situazione della spesa di risorse pubbliche per la gestione dell’acqua e le prospettive di questo settore.

Parteciperanno, tra gli altri, il Ministro Ambiente, tutela del territorio e del mare Gian Luca Galletti, Guido Pier Paolo Bortoni, Presidente dell'Autorità per l'energia elettrica il gas ed il sistema idrico, Ludovica Agrò, Direttore dell’Agenzia per la Coesione e lo Sviluppo, Laura Cavallo, Capo della segreteria tecnica del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, Giovanni Valotti, Presidente di Utilitalia e Mauro Grassi, responsabile di #italiasicura.

Sarà possibile seguire i lavori di #acquepulite in diretta streaming su italiasicura.governo.it e partecipando alla diretta Twitter su @italia_sicura con hashtag #acquepulite.
Per i giornalisti, i fotografi e i cineoperatori interessati a seguire l’evento è necessario l’accreditamento al portale AMEI (Accreditamento Media Eventi Istituzionali) tramite il seguente indirizzo: https://amei.palazzochigi.it entro le ore 18 di domani, mercoledì 17 febbraio 2016.


@edilio_it

Allegati






Network

Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio



Media Partner

Partner Edilio Partner Edilio Partner Edilio