Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

I sistemi idrotermosanitari della REHAU protagonisti alla MCE 2018

Gran finale del concorso “Vieni.Vedi.Vinci.” di REHAU On The Road

I sistemi idrotermosanitari della REHAU protagonisti alla MCE 2018
Vota questa notizia (2 voti):


Condividi:
      
Invia ad un amico
Stampa



Appuntamento martedì 13 e mercoledì 14 marzo al MCE 2018 con la qualità dei prodotti REHAU. Presso il padiglione 14 della Mostra Convegno Expocomfort di Milano, andranno in scena le ultime novità sui sistemi idrotermosanitari e per il risparmio energetico. La kermesse è un’occasione imperdibile per assistere a dimostrazioni pratiche sull’installazione degli impianti, rivolgendo quesiti specifici direttamente ai tecnici di casa REHAU. Grazie alla versatilità e alla praticità degli articoli messi in campo, l’azienda centra ogni volta l’obiettivo di rendere più sicuro ed efficiente il lavoro dei operatori del settore. Altri segmenti di sicuro interesse, sia per gli utenti che per gli addetti ai lavori, saranno le innovazioni per l’area radiante, con il meccanismo di posa a pavimento RAUTHERM SPEED.

Contestualmente alla manifestazione fieristica vi è un altro importante evento da segnare in agenda. Durante la prima giornata, nello specifico il 13 marzo alle ore 16:00, avrà luogo l’attesa premiazione del concorso “Vieni.Vedi.Vinci.” di REHAU On The Road. Si conclude così con la proclamazione del vincitore, il tour itinerante che lo scorso anno ha portato in giro l’eccellenza del marchio in giro per il paese. Il van REHAU ha viaggiato per 5 mesi toccando oltre 90 tappe in tutta Italia, con una panoramica completa su tutto ciò che di più avanzato può offrire il comparto. In palio l’ambito viaggio per due persone negli Stati Uniti, circostanza ideale per unire un momento di aggregazione alla campagna di promozione e informazione dell’azienda.

La tecnologia più moderna e performante diventa più accessibile e “friendly” grazie alle logiche di progettazione degli ingegneri REHAU. Da sempre la società si pone come partner affidabile per committenti privati e professionali, fornendo consulenza e assistenza dedicata e personalizzata. Innovazione al servizio delle singole esigenze, per articoli che rappresentano il futuro già nel presente, con assoluta garanzia di resa nel tempo.


@edilio_it



Network

Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio



Media Partner

Partner Edilio Partner Edilio Partner Edilio