Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Categorie:   Impianti di riscaldamento ( sistemi e componenti ), Impianti di climatizzazione ( sistemi e componenti ), Materiali isolanti in rotoli, Pannelli per isolamento acustico, Pannelli per l'isolamento termico

EUROTHERM
Via Pillhof 91
39057 Frangarto (BZ)
Visualizza sulla mappa

Tel. 0471 63 55 00
Fax 0471 63 55 11

Tipologia:

Dal 1984 Eurotherm SpA (Frangarto-Bolzano) persegue una mission orientata a creare il comfort su misura, realizzando soluzioni di riscaldamento e raffrescamento a pannelli radianti innovative e personalizzate, capaci di soddisfare ogni esigenza grazie alla continua ricerca e sviluppo di nuove tecnologie e materiali. L’azienda da sempre ha puntato sulla qualità di prodotti e servizi, senza mai trascurare gli aspetti normativi ed energetici. Nel corso degli anni ha depositato brevetti e compiuto ricerche innovative, che hanno contribuito in misura significativa allo sviluppo del settore.

Il benessere di ogni individuo è il valore principale da soddisfare, che i sistemi Eurotherm realizzano a 360 gradi grazie alla loro versatilità di applicazione, per 365 giorni all’anno in virtù della loro capacità di funzionare sia in riscaldamento sia in raffrescamento.

Seguendo con coerenza una filosofia di orientamento al cliente, Eurotherm offre un mondo di servizi che curano tutti gli aspetti della realizzazione dell’impianto, partendo dalla ricerca e sviluppo di materiali e tecnologie all’avanguardia, alla produzione, alla consulenza in fase di progettazione e di posa, fino alle verifiche sul campo per monitorare il suo corretto funzionamento.
  
Allo scopo di diffondere tra gli operatori del settore le tecnologie e le esperienze accumulate negli anni, il centro di formazione “Eurotherm Academy” svolge con passione l’importante compito di offrire a installatori, progettisti termotecnici, architetti e addetti ai lavori dei programmi formativi sviluppati in base alle loro specifiche esigenze.

Ormai giunta al venticinquesimo anno di attività, l’azienda può vantare migliaia di impianti realizzati tra cui prestigiose referenze, e importanti riconoscimenti ottenuti nel corso della sua storia, potendo contare su oltre 150 collaboratori, e su una nuova linea di produzione che apporta un valore aggiunto di flessibilità nella fornitura/logistica.

Partner ideale del riscaldamento e raffrescamento radiante di qualità per un mercato sempre più competitivo ed esigente, l’azienda guarda ora all’Europa per raggiungere nuovi traguardi, attraverso la partnership con una importante azienda spagnola (TRADESA), una filiale in Slovacchia e la recente apertura di una filiale in Francia, con quel valore aggiunto di impegno ed entusiasmo che da sempre la contraddistingue.









Network

Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio



Media Partner

Partner Edilio Partner Edilio Partner Edilio