Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

DOWNLOAD

Cerca per categoria:
oppure seleziona una
Software House:

Informazione

AutoCAD per Mac e applicazioni per iPad, iPhone e iPod touch


Software di progettazione, ingegneria e intrattenimento 3D per i milioni di utenti del sistema operativo Mac: Autodesk Inc lancia il nuovo AutoCAD per Mac e applicazioni per iPad, iPhone e iPod touch per modificare e condividere i progetti in vettoriale.


Questa versione di AutoCAD, uno dei software professionali per la progettazione e l'ingegneria più diffusi al mondo, sarà eseguita in modalità nativa sul sistema operativo Mac OS X, consentendo così a milioni di utenti di tutto il mondo di scegliere la soluzione hardware preferita. Autodesk lancia anche AutoCAD WS, una nuova applicazione mobile per dispositivi iOS, inclusi iPad, iPhone e iPod touch, che permetterà agli utenti di modificare e condividere in tempo reale i propri progetti AutoCAD.

autocad per mac

AutoCAD per Mac dispone di un'interfaccia intuitiva che risulterà familiare agli utenti Mac e mette a disposizione molte delle potenti funzionalità di AutoCAD a coloro che decidono di lavorare nativamente su Mac. AutoCAD per Mac, inoltre, beneficia di tutti i vantaggi offerti dal sistema operativo Mac OS X, fra cui il browser grafico per i file di progetto con Cover Flow e l'utilizzo del Multi-Touch con i notebook Mac, Magic Mouse e Magic Trackpad per applicazioni come pan e zoom. Anche i pattern di progettazione, come l'approccio visivo ai disegni e il management del layout, sono stati integrati nel software. Grazie al supporto nativo per la creazione e l'editing di file in formato DWG, AutoCAD per Mac garantisce la massima collaborazione con fornitori, client e partner, indipendentemente dalla piattaforma adottata. File creati con precedenti versioni di AutoCAD si apriranno senza soluzione di continuità in AutoCAD per Mac, consentendo così di incrementare la propria produttività grazie alla possibilità di non dover perdere tempo a tradurre i file o effettuare il cleanup dei dati convertiti. Il software presenta anche un'API (application programming interface) estesa e opzioni di personalizzazione flessibili per rispondere alle esigenze di specifici workflow e progetti.

autocad per mac


LEGGI LA SCHEDA AZIENDA

RICHIEDI INFORMAZIONI

LEGGI ANCHE DI AUTOCAD 2011


Info e contatti:

Autodesk Srl
Strada 4 – Palazzo A5
20090 Assago (MI)
Telefono: 02 575511
Fax: 02 57510105
Tel. 800 288 633
Email:

 



Sito web:
www.autodesk.it





Network

Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio



Media Partner

Partner Edilio Partner Edilio Partner Edilio