Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies tecnici. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookies Policy    

Analisi della rete e dei consumi per utilities e aziende

La nuova serie Fluke 1740 Power Quality Loggers quantifica consumi e qualità del servizio

Analisi della rete e dei consumi per utilities e aziende
Vota questa notizia (2 voti):


Condividi:
      
Invia ad un amico
Stampa



I registratori della Power Quality per la corrente trifase Fluke 1742, 1746 e 1748 offrono accesso facile e veloce ai dati necessari per prendere decisioni in tempo reale, sulla qualità della rete e sull'energia erogata.

Compatti e rinforzati, i registratori della Power Quality serie Fluke 1740, sono espressamente progettati per tecnici e ingegneri che richiedono la massima flessibilità nel lavoro di individuazione e risoluzione dei problemi, nella quantificazione del consumo energetico e nell'analisi dei sistemi di distribuzione della corrente.

Totalmente conforme agli standard internazionali per la Power Quality, come IEC 61000-4-30 e in grado di registrare simultaneamente anche 500 parametri mentre vengono acquisiti vari eventi, la serie Fluke 1740 aiuta e scoprire in modo estremamente semplice problematiche energetiche saltuarie e nascoste.

Il software allegato, Energy Analyze Plus, valuta rapidamente la qualità della rete elettrica (PQ) nel punto di ingresso, nelle sottostazioni e sul punto di carico, conformemente a standard internazionali come EN 50160 e IEEE 519.

La configurazione e la riduzione dell'incertezza nelle misure si ottengono grazie a un'interfaccia utente ottimizzata, ai puntali di corrente flessibili e a una funzione intelligente che permette, in modalità digitale, di verificare le misure e correggere gli errori di connessione.

Questi apparecchi consentono di ridurre al minimo il tempo da trascorrere in ambienti potenzialmente pericolosi e il fastidio di dover usare dispositivi di protezione individuali grazie alla connessione wireless (WiFi) per visualizzare i dati direttamente sul campo.

Maggiori informazioni sul sito Fluke


@edilio_it



Network

Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio Network Edilio



Media Partner

Partner Edilio Partner Edilio Partner Edilio